Privacy

Si faccia riferimento alla sezione Privacy disponibile nel footer o accessibile al seguente link.
 

Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Cash&Carry Siderno s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Locri, ogni eventuale altro foro competente escluso.


Piattaforma online per la risoluzione delle controversie (ODR)

Si informano i consumatori residenti in Europa che, secondo l’articolo 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 in vigore dal 15 febbraio 2016, è disponibile, al seguente link, la piattaforma online per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete (ODR, online dispute resolution).

http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Potete trovare maggiori informazioni sulla piattaforma al seguente link:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.about.show

Il team Cash&Carry Siderno è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email: info@sevensrl.group